Data

21 2020

La proposta di una Nuova Scuola Secondaria di I grado nasce dall’incontro tra il Banco  e la Fondazione Sant’Agostino di Varese. Il progetto unisce la ventennale esperienza in ambito educativo della Fondazione Sant’Agostino con l’impegno e l’iniziativa sul nostro territorio 

La nuova scuola avrà sede a Mondovì (CN), al centro di un’ampio territorio in cui operiamo da oltre 140 anni opera e perché Mondovì è storicamente riconosciuta come Città degli Studi, da secoli sede di importanti scuole e anche per questo particolarmente sensibile ai temi dell’educazione.

Motore dell’iniziativa è la forte convinzione comune che nessuno sforzo e nessun cambiamento possono portare ad un futuro migliore e a una crescita sostenibile se i bambini ed i ragazzi di oggi non saranno adulti consapevoli, capaci di raccogliere il testimone e portarlo nel mondo per trasformalo positivamente.

 

Open day

Venerdì 11 dicembre, h. 18:00 scopri il progetto grazie all'incontro azzessibile a tutti a questo link.

 

 

Il progetto

La prima presentazione del progetto al pubblico è avvenuta sabato 21 novembre h. 15, grazie all'ausilio della piattaforma zoom.

Ve la siete persa? A questo link potete trovare un riassunto!

 

Siete interessati?

1. Scegliete il giusto modulo (per la Scuola Primaria o per la Scuola Secondaria di I°).
2. Scaricatelo sul vostro dispositivo.
3. Compilatelo e salvatelo in formato pdf.
4. Inviate il pdf compilato, a elena.ramondetti@azzoaglio.it

 

 

Maggiori dettagli www.fondazionesantagostino.it/scuola-secondaria-mondovi