Clicca e accedi al tuo Internet Banking!
AZ@Home, l'home banking dedicato alla clientela privata.
Guarda i video tutorial sul nuovo AZ@HOME:
Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.
Completata la fase di accesso, in autonomia, potrai attivare in ogni momento, quale misure di sicurezza il nuovo Token Mobile che ti permetterà di ricevere sulla APP Azzoaglio una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire un Mobile PIN (mPin) direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID. Anche le operazioni inserite direttamente dalla APP potranno essere autorizzate con il Mobile Pin o con il Fingerprint / Face ID.
Ti ricordiamo che è anche disponibile la nuova
APP “Azzo@glio” (sia per
Android che per
iOS) scaricabile da Play store e App store, mentre la precedente versione della APP è stata dismessa e dovrai quindi disinstallarla. Per accedere alla nuova APP dovrai utilizzare le stesse credenziali (user id e password) del nuovo AZ@HOME. Sulla APP, se il tuo dispositivo rispettai i requisiti minimi di sicurezza, potrai comunque attivare l’accesso mediante fingerprint o Face ID.
AZ@Work, l'internet banking dedicato alla clientela Corporate.
Benvenuto nel portale AZ@WORK dedicato alla clientela corporate.
Guarda i video tutorial del nuovo AZ@WORK:
Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.
Completata la fase di accesso, potrai attivare in ogni momento – rivolgendoTi alla tua filiale - la APP AZ@OTP - Azzoaglio Push Notification (sia per Android che per iOS), che ti permetterà di ricevere una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire una password direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID.
Servizio di assistenza AZ@Home, AZ@Work e AZ@Tes
Il Servizio di assistenza è attivo al Numero Verde 800/232992 (dal Lunedì’ al Venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:00 alle ore 20:00); dall’estero è attivo il n. (+39) 051/4992125.