Data

08 2021

Clicca e accedi al tuo Internet Banking!


AZ@Home

Accedi all'Internet Banking

dedicato ai privati

AZ@Work

Accedi all'Internet Banking

costruito per le aziende

AZ@Tes

Accedi all'internt banking

per gli enti


 

AZ@Home, l'home banking dedicato alla clientela privata.

Guarda i video tutorial sul nuovo AZ@HOME:

Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.

 
Completata la fase di accesso, in autonomia, potrai attivare in ogni momento, quale misure di sicurezza il nuovo Token Mobile che ti permetterà di ricevere sulla APP Azzoaglio una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire un Mobile PIN (mPin) direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID. Anche le operazioni inserite direttamente dalla APP potranno essere autorizzate con il Mobile Pin o con il Fingerprint / Face ID.
 
Ti ricordiamo che è anche disponibile la nuova APP “Azzo@glio” (sia per Android che per iOS) scaricabile da Play store e App store, mentre la precedente versione della APP è stata dismessa e dovrai quindi disinstallarla. Per accedere alla nuova APP dovrai utilizzare le stesse credenziali (user id e password) del nuovo AZ@HOME. Sulla APP, se il tuo dispositivo rispettai i requisiti minimi di sicurezza, potrai comunque attivare l’accesso mediante fingerprint o Face ID.

 

Se hai dimenticato la password del tuo account, clicca qui per procedere al reset.


 

AZ@Work, l'internet banking dedicato alla clientela Corporate.

Benvenuto nel portale AZ@WORK dedicato alla clientela corporate.
Guarda i video tutorial del nuovo AZ@WORK:

Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.

Completata la fase di accesso,  potrai attivare in ogni momento  – rivolgendoTi alla tua filiale - la APP AZ@OTP - Azzoaglio Push Notification (sia per Android che per iOS), che ti permetterà di ricevere una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire una password direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID.

Se hai richiesto il Token Mobile alla tua filiale e hai già scaricato la APP AZ@OTP occorre procedere all’attivazione prima di effettuare l’accesso a AZ@Work. Clicca qui per procedere all'attivazione.
 
Se hai dimenticato la password del tuo account, clicca qui per procedere al reset.

 

Servizio di assistenza AZ@Home, AZ@Work e AZ@Tes

Il Servizio di assistenza  è attivo al Numero Verde 800/232992 (dal Lunedì’ al Venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:00 alle ore 20:00); dall’estero è attivo il n. (+39) 051/4992125.