Data

08 2020

Benvenuto nel nuovo internet banking, AZ@HOME, AZ@WORK e AZ@TES si rinnovano con una nuova grafica e nuove modalità di navigazione!

 

Per accedere al nuovo AZ@HOME dedicato alla clientela retail.

Per effettuare il processo di migrazione (primo accesso) potrai continuare ad utilizzare la precedente User ID, ma sarà necessario richiedere un nuovo PIN che ti sarà inviato tramite SMS al numero di cellulare associato al tuo Home Banking. Una volta ottenuto il PIN, in fase di login all’Home Banking ti sarà richiesto di impostare una nuova password da utilizzare per i successivi accessi.
Inoltre, con il nuovo sistema Secure Call ogni volta che vorrai effettuare l’accesso al tuo Home Banking o confermare un’operazione, dovrai chiamare dal cellulare associato alla tua User ID il numero verde che comparirà a video e digitare i codici indicati.
 
I principali dati dei tuoi conti e dei tuoi dossier saranno mantenuti, ma per ogni esigenza la precedente versione dell’Home banking continuerà ad essere disponibile in modalità esclusivamente informativa fino al 08/08/2020. Per accedere alla precedente versione dell’Home banking clicca qui.
 

Accedi al nuovo AZ@HOME!

Guarda il video tutorial del nuovo AZ@HOME e premi su “Recupera Password” per proseguire ed accedere al tuo nuovo Home Banking!

Video tutorial per il recupero password;

Video tutorial per il 1° accesso definitivo alla postazione AZ@HOME.

 

Per utilizzare il nuovo AZ@HOME segui i seguenti passi:

RECUPERA  PASSWORD  (da utilizzare per il processo di migrazione)

fai il primo accesso con la nuova password e la user ID già in tuo possesso:

ACCEDI (per gli accessi successivi)

 

Leggi la guida al nuovo AZ@HOME

Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.
 

Scopri Token Mobile!

Completata la fase di accesso,  in autonomia, potrai attivare in ogni momento, quale misure di sicurezza ed in sostituzione quindi del c.d “Secure Call”, il nuovo Token Mobile che ti permetterà di ricevere sulla APP Azzoaglio una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire un Mobile PIN (mPin) direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID. Anche le operazioni inserite direttamente dalla APP potranno essere autorizzate con il Mobile Pin o con il Fingerprint / Face ID.
 

La nuova "Azzoaglio" per AZ@HOME

Ti ricordiamo che è anche disponibile la nuova APP “Azzo@glio” scaricabile da Play store e App store, mentre la precedente versione della APP è stata dismessa e dovrai quindi disinstallarla. Per accedere alla nuova APP dovrai utilizzare le stesse credenziali (user id e password) del nuovo AZ@HOME. Sulla APP, se il tuo dispositivo rispettai i requisiti minimi di sicurezza, potrai comunque attivare l’accesso mediante fingerprint o Face ID.

 

SCARICA L'APP
 

Servizio di assistenza AZ@HOME

Il Servizio di assistenza  è attivo a Numeri Verdi 800/232992 (tutti i giorni H24), 800/034403 (dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:20 alle ore 18:30); dall’estero è attivo il n. (+39) 051/4992125.


 

Per accedere al nuovo Az@WORK dedicato alla clientela corporate.

Benvenuto nel nuovo portale AZ@WORK dedicato alla clientela corporate e che si presenta completamente rinnovato nella veste grafica e con nuove modalità di navigazione.
Per effettuare il primo accesso potrai continuare ad utilizzare la precedente User ID, ma sarà necessario richiedere un nuovo PIN che ti sarà inviato tramite SMS al numero di cellulare associato al tuo Home Banking. Una volta ottenuto il PIN, in fase di login all’Home Banking ti sarà richiesto di impostare una nuova password da utilizzare per i successivi accessi.
Inoltre, con il nuovo sistema Secure Call ogni volta che vorrai effettuare l’accesso al tuo Home Banking o confermare un’operazione, dovrai chiamare dal cellulare associato alla tua User ID il numero verde che comparirà a video e digitare i codici indicati.
I principali dati dei tuoi rapporti saranno mantenuti, ma per ogni esigenza la precedente versione dell’Home banking continuerà ad essere disponibile in modalità esclusivamente informativa fino al 08/08/2020. Per accedere alla precedente versione dell’Home banking clicca qui.
 

Accedi al nuovo AZ@WORK!

Guarda il video tutorial del nuovo AZ@WORK e premi su “Recupera Password” per proseguire ed accedere al tuo nuovo Home Banking!
 
 
RECUPERA PASSWORD  (da utilizzare per il processo di migrazione)
ACCEDI (per gli accessi successivi)

 

Leggi la guida al nuovo AZ@WORK

Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui. 

 

Scopri Token Mobile!

Completata la fase di accesso,  potrai attivare in ogni momento  – rivolgendoTi alla tua filiale -  in sostituzione dell’attuale misura di sicurezza  c.d “Secure Call”, la APP Azzoaglio Push Notification, che ti permetterà di ricevere una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire una password direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID.

 

SCARICA L'APP
 
Se hai richiesto il Token Mobile alla tua filiale e hai già scaricato la APP AZ@OTP occorre procedere all’attivazione prima di effettuare l’accesso a AZ@Work.

Servizio di assistenza AZ@WORK

Il Servizio di assistenza  è attivo ai Numeri Verdi 800/232992 (dal Lunedì’ al Venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:00 alle ore 20:00),  800/034403  (dal  Lunedì   al  Venerdì,  festivi   esclusi, dalle ore 08:20 alle ore 18:30); dall’estero è attivo il n. (+39) 051/4992125.

 

Per accedere al nuovo AZ@TES dedicato agli Enti di Tesoreria!

Le nuove credenziali per l’accesso saranno inviate a partire dal giorno 8 giugno 2020. Il nuovo codice utente sarà fornita tramite e-mail, mentre il PIN di primo accesso sarà fornito tramite SMS.

 

Accedi al nuovo AZ@TES!

ACCEDI

 

Servizio di assistenza AZ@TES

Il Servizio di assistenza  è attivo al Numero Verde 800/232992 (dal Lunedì’ al Venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:00 alle ore 20:00); dall’estero è attivo il n. (+39) 051/4992125.