Data

09 2015

Interverranno Patrizia Sandretto Re Rebaudengo (presidente della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo), Delia Revelli (presidente regionale e provinciale di Coldiretti), Rita Bussi (direttore Merck Serono), Roberta Meo (amministratore delegato SSB Progetti e sindaco uscente di Moncalieri).

 

L’autrice Fiorenza Barbero presenterà il libro “Marisa, la prima top manager italiana” dedicato alla cebana Marisa Bellisario con l’intervento del pittore Tanchi Michelotti. Modererà l’incontro la giornalista Luisella Mellino. Durante l’evento saranno esposte le opere dello scultore Corrado Ambrogio. Seguirà un aperitivo.

 

Il libro "Marisa la prima top manager italiana", esordio letterario di Fiorenza Barbero, propone un'agile biografia di Marisa Bellisario, vissuta tra New York, Milano e Torino. Il volume fa parte della collana ‘Donne toste’ di Effatà Editrice, che racconta storie di donne normali che hanno riconosciuto e sviluppato le proprie potenzialità mantenendo la dignità di sé, del proprio corpo e del proprio intelletto. Sono ricercatrici, medici, giornaliste, musiciste, politiche, giudici e tutte hanno raggiunto obiettivi importanti, hanno realizzato i loro sogni e in molti casi hanno anche creato una famiglia, a dimostrazione che una donna ha diritto di vivere entrambe.


 

fonte: http://www.targatocn.it/