Data

19 2019

Venerdì 26 luglio alle ore 18.30, presso il Giardino di Casa Michelotti a Ceva (via Consolata, 36), il pittore cebano “Tanchi” Michelotti sarà protagonista di una chiacchierata con Raffaella Gallo, ideatrice di ARTCaffè. L’ingresso è libero e si concluderà con un aperitivo.

Tanchi Michelotti rappresenta una figura di spicco per l'arte cebana e non solo, un artista che ha dato tantissimo al proprio territorio, e questo appuntamento vuole rappresentare una sorta di tributo e di ringraziamento per ricambiare, seppur in minima parte, l’amore e l’affetto per il territorio che ha dimostrato. Artista tanto eclettico quanto riservato, intellettuale attento che da oltre sessant’anni dà forma e vita alla sua arte figurativa ed alle sue straordinarie opere, Tanchi si racconta in un dialogo informale nel suo giardino di casa, all’interno del quale anche il pubblico presente potrà prendere attivamente parte alla conversazione.

La rassegna ARTCaffè è stata ideata dalla cebana Raffaella Gallo in terra cinede dove oggi vive. Attraverso questa iniziativa, artisti da tutto il mondo si raccontano nel suo salotto di casa, presentano la propria attività professionale. Un format del tutto originale che Raffaella ha voluto portare in Italia per creare un ponte tra il suo paese di origine e la Cina. 

Per informazioni:
appuntamenti@azzoaglio.it 
Telefono 0174 72 42 51