Data

10 2019

I clienti del Banco Azzoaglio da oggi potranno accedere con facilità ad un network di strutture convenzionate (centri medici, ambulatori polispecialistici e cliniche private) prenotando, ad esempio, visite mediche specialistiche, di alta diagnostica o odontoiatriche senza più lunghe attese e con interessanti coperture delle spese oppure beneficiando di importanti massimali in caso di interventi chirurgici. 

I piani sanitari sono offerti alla clientela tramite l’adesione ad una Mutua, in caso di clientela privata, oppure ad una Cassa, dedicata alle società di persone o di capitali, ai loro dipendenti, soci ed amministratori. I clienti persone fisiche potranno in tal modo portare in detrazione fiscale l’importo del contributo annuo del piano sanitario selezionato versato alla Mutua, anche diviso in rate mensili senza maggiorazioni, mentre le società potranno dedurre fiscalmente il contributo annuo alla Cassa.

Ma vi è di più: i piani sanitari sono anche previsti, con un forte sconto, per nuclei famigliari, in modo tale da poter offrire alle famiglie clienti, a prescindere dal numero di composizione, la soluzione migliore per affrontare le ingenti spese sanitarie annuali.