Data

16 2019

Doppio Progetto di Axa è la soluzione assicurativa che ti permette in un solo di gesto di unire i propri obiettivi di investimento a quelli di protezione delle persone che ami. 

 

In cosa consiste l’investimento? Axa Doppio Progetto permette di accedere ai mercati finanziari con una strategia conservativa a basso rischio destinando l’80% dell’investimento in una gestione interna separata ed il restante 20% nel Fondo DM Global Income AXA. Un team di gestori AXA lavora costantemente per individuare le migliori strategie di investimento e per garantire soluzioni sempre all’altezza delle aspettative.

Il destinatario del capitale aggiuntivo della garanzia caso morte può essere individuato a scelta del sottoscrittore, anche al di fuori dell'asse ereditario.  I versamenti ed i rendimenti maturati non sono aggredibili da eventuali creditori.

 

Vi sono due formule:

 

Doppio Progetto: la soluzione di investimento con una protezione che paghi una volta sola: con la copertura caso morte, in caso di prematura scomparsa è possibile garantire al beneficiario/i un capitale aggiuntivo pari al 50% dell’investimento. 

 

Doppio Progetto Plus: la soluzione di investimento con una protezione dilazionata nel tempo, che tutela quanto costruito e le persone amate con la garanzia caso morte accessibile con il frazionamento annuale.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per maggiori informazioni, termini e condizioni far riferimento ai fogli informativi o in filiale.