Data

06 2019

Doppio Motore di AXA è la polizza di gestione separata che consente al cliente di accedere in modo semplice e personalizzato ai mercati finanziari. Grazie alle tre combinazioni di investimento, differenziate per obiettivi, ed alla combinazione libera, si può costruire la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Si possono modificare senza costi le proporzioni d’investimento elevando fino ad un massimo del 60% la quota destinata alla Gestione Separata, scegliendo la combinazione tra risparmio e investimento adatta al proprio stile per dare valore ai risparmi.

Si può aderire con un versamento iniziale minimo di € 10.000 ed è possibile incrementare l’investimento con versamenti successivi.

In qualsiasi momento è possibile decidere e cambiare il beneficiario dei propri investimenti, anche al di fuori dell'asse ereditario, inoltre questa tipologia di prodotti ha il vantaggio di non dover essere inserita nella dichiarazione di successione.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per maggiori informazioni, termini e condizioni far riferimento ai fogli informativi o in filiale.